Non si cammina solo perché camminare è piacevole, o come scelta per cercare di stare un poco più in forma. Si cammina, a volte, anche per riflettere. Quando ho iniziato questo blog volevo semplicemente raccontare delle mie passeggiate, delle mie escursioni. Non credo di esserci riuscito poiché, in realtà, rivedendo i miei articoli, parlo di tutto quello che mi passa per la testa.
Non ho remore nel farlo, anzi lo trovo piacevole.
Cerco sempre di integrare, nel racconto, la descrizione di un percorso, di una passeggiata ma, onestamente, non so se ci riesco sempre.
Fa lo stesso, immagino, un blog in fondo è un diario, reso pubblico, per scambiare opinioni e dire la propria in piena libertà.
Il mio cammino virtuale è ancora lungo, lo so bene, ma ho raggiunto la prima meta delle mille visualizzazioni. I blogger con maggiore esperienza e notorietà sorrideranno un poco, ma io mi sono sentito bene. Pur sapendo che almeno la metà sono merito di mia madre è pur sempre una bella cifra tonda. Permettetemi un poco di orgoglio, in fondo non chiedo altro.
E il cammino proseguirà, a lungo spero, ma nel frattempo vorrei ringraziare chi mi segue e mi legge, chi mi critica, chi , anche solo per amicizia, una volta al giorno apre la mia paginetta dando un’occhiata alla mia vita ai miei commenti sull’attualità e a ai miei racconti di viaggio.
Il cammino è lungo, spero di farlo in vostra compagnia.
Pietro.
Passo di qui da poco e invece da molto sono blogger, arrivare a delle mete che possono essere benissimo le visualizzazioni, come il numero dei commenti, sono piccole gratificazioni, piccoli sorrisi che premiano il tempo che decidiamo di spendere per questi spazi virtuali. Che dirti? Complimenti, buon cammino e buon viaggio per queste vie telematiche 🙂
grazie!! 😀 fa piacere sentirselo dire!!